PROROGATO IL BANDO per accedere al Campus di formazione professionale per ragazze e ragazzi con autismo ad alto funzionamento e Sindrome di Asperger “Semi di Abilità”.
È disponibile online al seguente indirizzo https://www.cooss.it/it/formazione/semi-di-abilita/ il BANDO per accedere al Campus di formazione professionale per ragazze e ragazzi con autismo ad alto funzionamento e Sindrome di Asperger “Semi di Abilità”.
Semi di Abilità è un campus di formazione professionale per ragazze e ragazzi con autismo ad alto funzionamento e Sindrome di Asperger.*
La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 10 giugno 2024.
Il campus “Semi di Abilità” ha una durata di 4 settimane e si svolgerà dal 17 giugno 2024 al 12 luglio 2024, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 15.30 nell’Azienda Agricola Si.Gi. di Macerata.
La partecipazione al campus prevede:
– L’erogazione di un’indennità per il partecipante;
– Il servizio di trasporto e di assistenza al trasporto;
– I pranzi.
La partecipazione è riservata a 20 ragazzi e ragazze con autismo ad alto funzionamento e Sindrome di Asperger, italiani e stranieri, residenti nella Provincia di Macerata, con più di 18 anni e certificazione di autismo.
Per ogni altra informazione e per le iscrizioni fare riferimento alle informazioni dettagliate contenute negli allegati.
• PROGETTO
• BANDO
*Per ogni altra informazione o necessità di supporto potete scrivere a s.sorana@cooss.marche.it oppure telefonare al 338.3157237